Sterilizzatori a raggi UV

Disinfezione dell’acqua.

Gli sterilizzatori a raggi UV disinfettano l’acqua per mezzo della radiazione ultravioletta alla lunghezza d’onda di 254nm. In particolare i raggi UV-C inattivano e/o distruggono il DNA dei virus e batteri rendendoli inefficaci e non dannosi per la salute dell’uomo.

Impianti UV serie ECO, sono caratterizzati per essere molto semplici ed estremamente economici, senza prescindere dalle prerogative di qualità di un prodotto italiano certificato a norma del D.M. 174/04 e con un quadro elettrico a norme UNI certificato CE.

STERILIZZAZIONE A RAGGI UV

SOLUZIONI PER LA DISINFEZIONE DELL’ACQUA

L’utilizzo corretto degli Sterilizzatori UV consente di eliminare oltre il 99,9% dei microrganismi presenti nell’acqua, in particolare Escherichia coli, Legionella e Salmonella.

Verifica la qualità dell'acqua

Grazie all’analisi gratuita condotta dai tecnici Accadueo, scoprirai in dettaglio le caratteristiche dell’acqua nella tua residenza, azienda o stabile. Effettuiamo analisi chimico-fisiche per valutare i parametri della Conducibilità, dei Cloruri e della Durezza dell’acqua, fondamentale per individuare la soluzione migliore e personalizzata.

Per ulteriori informazioni o per richiedere maggiori dettagli, ti invitiamo a contattarci. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie per trovare la soluzione migliore per le tue esigenze.

Contattaci compilando il form

PER SUPPORTARVI AL MEGLIO, VI CHIEDIAMO DI COMPILARE IL MODULO SOTTOSTANTE.

Utilizzate il campo “Richiesta” per descrivere dettagliatamente le vostre necessità. Un consulente dedicato sarà lieto di mettersi in contatto con voi senza alcun impegno, allo scopo di esaminare tutte le vostre esigenze e garantirvi la soluzione più adatta.

    * NOME E COGNOME

    * E-MAIL

    * RECAPITO TEL.

    TIPOLOGIA IMPIANTO:

    RICHIESTA

    ALLEGA ANALISI DELL'ACQUA

    PDF • JPG • DOC (MAX 10 MB)

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e sue modifiche e ai sensi dell’art. 13 GDPR - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE/2016/679). ➔ Leggi l'informativa sulla privacy.